Ultimo Stadio?
Gert
Gli ultimi rantoli prima del decesso?
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/radio-bar/radio-bar/radio-bar.html?ref=hpspr1
28/11/2009 11.09.05Letto 1506 volte
RE: Ultimo Stadio?thR
storia vecchia: a mio padre (r.i.p.) una trentina di anni fa, ma forse più, fecero la multa perché aveva una piccola radio in negozio, talmente piccola che la pila era tenuta fuori dal corpo della stessa con lo scotch. e ci sentiva solo radiogiornali e cose come "chiamate roma 3131".
comunque hai ragione, non sanno più che pesci pigliare e cercano di rosicchiare vecchie lische per rimanere in vita. d'altronde, in italia non è solo l'azienda discografica a essere ridicola, no? non mi stupisce più neanche se il capo della sony non sa che esiste una chitarra chiamata gretsch, che hanno suonato praticamente tutti i più grandi, non mi stupisce che si siano arroccati nel castello di maria de filippi cercando di spremere per uno o due dischi quegli esserini improbabili che vivono parlando male uno dell'altro per qualche mese e poi vengono buttati allo sbaraglio (tra un lustro, quando il 90% finirà nel più dimenticato dimenticatoio, sarà tutta carne per psicologi, psicanalisti e psichiatri).
mi spiace solo che, nel frattempo, i discografici avranno messo da parte quel gruzzoletto che gli permetterà quantomeno di sopravvivere. prima che vengano buttati fuori a calci in culo non tra l'odio, ma tra l'indifferenza generale. che è molto peggio.
28/11/2009 12.37.04
RE: Ultimo Stadio?manooze
è la ridicola ciliegina della ridicola torta italiana. Per quante fette ne vuoi fare, a quanto pare, non ne basta mai per tutti.
Per non parlare di Televisioni. Perché un esercizio commerciale deve pagare i diritti per far vedere la nera epidermide di conti o le abbondanti ma ormai cadenti tette della d'urso?
28/11/2009 15.31.22