RE: Track of the day
manooze
Holy Fuck.
E colgo l'occasione per annunciarvi che, a seguito delle tante richieste, è stata "alleggerita" la questione video youtube con una funzionalità di anteprima (o "spoiler" o "preview" per gli italofobi).
Se riscontrate problemi nel caricamento dei video di Youtube, provate prima a cancellare la vostra cache poi a verificare se il vostro browser consente il javascript. Se fatto questo non cambia nulla contattatemi a: manooze chiocciola questosito punto com, che porterò personalmente un cero alla madonna di loreto per voi.
Inoltre, grazie a quest'ultimo intervento, gli RSS del forum sono stati perfezionati.
05/02/2009 15.10.50Letto 2653 volte
RE: Track of the dayIns
appunto da scassaballe. Più video nello stesso post vengono visualizzati solo nella prima thumb. e stessa cosa per il video. va bene anche così... però meglio se ogni thumb avesse la sua preview e visualizzasse il suo video, no?
06/02/2009 13.47.57
RE: Track of the daymanooze
I wanna fuck you like an animal
I wanna feel you from the inside
I wanna fuck you like an animal
You get me closer to God.
*ins: o non ho capito una sega, oppure credo tu ti riferisca ad un tuo problema, che da me non si verifica. Procedo col cero alla madonna?
07/02/2009 11.22.46
RE: Track of the dayInsoliti Noti
Nel dubbio vai comunque col cero...
La cosa si verifica sia con Firefox 3 che con Opera 9. Altri non so.
Vai al mese di gennaio e clicca sull'ultimo video di Mega Man (Ed infine Mega Man 2 - Dr. Wily Stage 1 and 2) del post di Gemini... Dove compare il video e la preview? Non ti compare nella thumb del primo video?
In caso contrario bho... sono sfasato io...
Per tornare alle cose importanti... ieri ho visto il concerto di Antolini... una delusione clamorosa: lei è brava, le canzoni sono belle... il concerto ha fatto un po' cacare... posto sbagliato (un teatro), fonico sbagliato (volumi e livelli fuori), band assente (c'erano solo il chitarrista e il bravissimo trombettista).
Non s'è capito nulla di quello che cantava, non c'è stata la minima partecipazione e la band non si è sfrorzata per nulla di creare un minimo di atmosfera e di patos...
E pioveva ed ero senza ombrello.
Peccato, spero di rifarmi al prossimo giro...
07/02/2009 14.37.12
Everybody's Gotta Live. And everybody's gunna die.
Che detta proprio oggi dovrebbe avere un certo senso.
(Who Killed Amanda Palmer, Amanda Palmer, già quella delle Dresden Dolls e non la sorella di Laura di Twin peaks)
10/02/2009 11.06.01
RE: Track of the dayM
visto che ne parli manooze, approfitto: quando uscì il disco, ricordo di aver visto in rete, che il lavoro comprendeva una collaborazione con lo scrittore Neil Gaiman. Per caso sai in cosa consisteva la collaborazione? Lui scriveva i testi? Ha scritto un mini-romanzo correlato all'album? Lui le stirava i vestitini da bambola di porcellana mentre lei scriveva le canzoni?
10/02/2009 11.17.44
On April 20, 2008, Amanda [...] mentioned that the album would be remastered on April 25 because Ben was not happy with the original mastering job. (A later blog post by Amanda indicated that the album has been remastered at least three times.) A companion book created in conjunction with Neil Gaiman was also mentioned, but very few details have come out since. Roadrunner Records has since confirmed that the book will be a book of photography. Photographer Kyle Cassidy confirmed on June 30 that the book would be written by Neil, with Kyle laying out, designing and supplying photography for the book.
http://en.wikipedia.org/wiki/Who_Killed_Amanda_Palmer
10/02/2009 11.29.03
Siamo rimasti in 3 in tutto il mondo a non aver ancora fatto, una "cover" dei beatles.
Comunque, questa personale interpretazione di Jim Carrey, ancora devo capire se mi piace o no... L'effetto è un po' quello di sentire The dope show cantata da Sandro Bondi.
13/02/2009 9.09.28
vi prego sto impazzendo...c'è una canzone dei Fleet Foxes, so per certo di averla sentita in un film non molto tempo fa, ma non riesco a ricordare il film...la canzone si intitola White Winter Hymnal.
Mi sto pericolosamente avvicinando alla crisi isterica, non riesco proprio a ricordare dove l'ho sentita. Ricordo vagamente una scena di pioggia, ma non ne sono certo.
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!
14/02/2009 17.19.22
Chi non ha mai pensato all'australia? Un viaggio di quelli sola andata però.
i Jerk, una delle band meno conosciute di Sidney, ora, grazie a dio, non esiste più. Cattivi, inutili, ed anche un po' sfigati, ci lasciano in eredità oltre che una nuova band dall'originalissimo nome 'ink', anche una serie di brani che finiranno nel dimenticatoio della musica - e sul forum di anomolo - oltreché una considerevole cura omeopatica allo stress da convivenza sociale.
Jerk, my friends all lie - 2003?
16/02/2009 17.20.26
A place to bury strangers - Missing you
Black Eyes - Deformative
18/02/2009 19.05.35
RE: Track of the daythR
uzi & ari, valentine day concert, teatro la rondinella montefano, iniziativa: mediateca ubu.
19/02/2009 3.44.05
"bravi gli uzi, bravi pure gli ari, specie quello che suonava la chitarra."
19/02/2009 9.36.42
XTC "Science Friction" 1978?
trovo che il video si veda e si senta divinamente male. Con tanto di distorsione degli alti tipica dei vecchi VHS. Che ne sarà di loro? che ne sarà di noi?
22/02/2009 16.34.46
ooops --- > http://www.youtube.com/watch?v=9HJXW9XpxSg
22/02/2009 16.35.51
dalla serie:
30, no.. 31 years later... e per la rubrica "a volte ritornano"
in questo caso si può parlare di Post-Punk? più post di così...
23/02/2009 9.21.02
RE: Track of the dayJoe Delirio
noooooooooooooo! i Punishment!!! li vidi a Londra al Marquee nel 79! Progressive Punk?!? una vera forza della natura dal vivo. nota negativa a margine, ho scoperto anni dopo che la stessa sera all'Electric Ballroom suonavano....i Joy Division!!!! un dolore eterno.
23/02/2009 10.20.43
ma secondo voi il punk è morto? e se è morto, è morto in svezia? e questo sarebbe il suo rigor mortis?
non sentivo questa canzone da 10 anni, insomma da quando uscì il disco, ma poi, per caso, cercando le canzoni di sanremo...
E insomma, quel che ne resta degli svedesi refused, è qui: http://www.myspace.com/lostpatrolband.
Ma io tifo ancora, per quanto riguarda la svezia, solo per Bob Hund. Sarà che mi sono invecchiato...
24/02/2009 11.49.58
Jello Biafra diceva qualcosa del tipo "il punk rock non morirà, almeno non fino a quando qualcosa di più pericoloso non prenderà il suo posto".
24/02/2009 11.58.25
Era comparso qualche giorno fa su Youtube, prima che la EMI lo facesse rimuovere, un inedito dei beatles, Revolution 1 take 20, una sorta di mesh-up delle note tracce "revolution" (fra cui revolution 9, composizione elettronico-sperimentale in cui molti credono siano celati dei messaggi diabolico- subliminali) presenti nel celebre doppio "white album" del 1968.
Ora, se avete una decina di minuti da dedicare ai Beatles, potete ascoltarla sul sito di repubblica.it, dove la mannaia del copyright non è ancora caduta.
http://tv.repubblica.it/copertina/revolution-take-20/29851?video
e qui http://tv.repubblica.it/copertina/revolution-beatles-inediti/29850?video il video di repubblica che spiega più o meno la faccenda, senza trascurare le pulci da liberare nelle orecchie. Si pensa infatti che questo brano inedito possa anche essere un lavoro postumo, effettuato da qualche fan, quindi di dubbio valore "beatlesiano". Ma il fatto che la EMI si sia così incazzata, fa pensare a tutt'altro...
25/02/2009 11.39.05