RE: Track of the daymanooze
Continuo a trovare questo video uno dei più geniali mai fatti.
07/01/2009 16.47.16
Direttamente dalla gelida Svezia, una roca e calda voce condita dal più scuro di tutti i Blues.
un piccolo tom waits on the rocks che col tempo di merda che c'è fuori, ci sta tutto.
questa "beautiful mess" è presente in "broken bones" (2006) - autoprodotto.
14/01/2009 9.16.40
predicare bene quanto razzolare male, vuol dire anche affermare di non apprezzare un gruppo, di cui conosci le canzoni a memoria. miracoli della musica.
The Chap - Caution Me (Live)
15/01/2009 9.04.03
RE: Track of the dayGemini
Da quando l'ho sentita su Valzer con Bashir, in una scena da antologia del cinema tout court, non riesco a togliermela dalla testa...
24/01/2009 16.19.35
RE: Track of the dayIns
Israeliani che entrano in libano...
Anche questa scena è molto bella... purtroppo tutta non l'ho trovata... entrati in libano su una spiaggia...
Infine un bel walzer. Soldati israelini appena giunti a beirut. Il tipo pelatone racconta di quando ha dovuto rubare dalla mani di un suo compagno un MAG (la sua arma preferita) per riuscire a rispondere al fuoco dei cecchini...
Tutta la scena è bellissima.
Tutto il film è molto bello tranne la scena finale (di cui andavano tenuti i 30 secondi della tipa che sbraita e basta... il resto credo sia una violenza gratuita... chi ha visto sa di cosa parlo.)
24/01/2009 18.19.25
RE: Track of the daymarcofagotti
Io trovo la scena finale necessaria seppur prevedibile. Si parla di un pezzo di storia di cui molti hanno dimenticato la brutalità. Fermare le immagini alle donne che gridano sarebbe stato come amputare la memoria. Concordo gran bel film. Al cinema con me e mia moglia c'erano altre 6 persone in sala.
Il futuro del cinema è nell'animazione.
25/01/2009 18.50.23
RE: Track of the dayInsoliti Noti
mmm... bho... la scena di girato finale non credo sia stata pensata per il suo valore documentale... secondo me l'idea era veicolare nello spettatore un sussulto improvviso tipo "cazzo! è tutto vero..." e poi il silenzio (di fronte a certe cose c'è solo il silenzio). bho. non lo so. sarà che sono molto impressionabile e suggestionabile, però quando si decide di violentare lo spettatore con le immagini deve valerne veramente la pena, se no è una cosa che personalmente non accetto (a questo proposito un film ben fatto come le invasioni barbariche non mi è piacuito per niente, idem la stanza del figlio), e mi sembrava già molto chiaro da tutto il film la brutalità di quello che accadde nei campi profughi in libano... bho... comunque lo rivredrei ancora volentieri
PS. quando l'ho visto io la sala era piena. e non ero a milano ne a roma. credo sia il film che ha incassato di più per numero di proiezioni quest'anno ('sto film è uscito all'inizio in 21 copie per l'Italia, poi portate a 32... sic! Hi Shool Music più di 300 copie... giusto per capirci... Inland Empire, l'ultimo di linch, quando uscì era presente in 12 sale, forse di meno...)
26/01/2009 13.21.50
RE: Track of the daymarcofagotti
Infatti certi numeri la dicono lunga sulla nostra "educazione culturale". Molto bella anche la colonna sonora di Valzer con Bashir.
26/01/2009 15.29.41
Late of The Pier - Bears Are Coming - Fantasy Black Channel (2008, Parlophone)
29/01/2009 9.12.43
Un live direttamente dal cesso.
Lo propongo ufficialmente per suonare al loop. Lui è bravissimo!!!
31/01/2009 0.39.04
Colgo l'occasione per postare quello che secondo me è il capolavoro 8 bit "originali" di fine anni 80: la colonna sonora di Megaman 2 per il nintendo!
Intro
Metal Man Theme
Flash Man Theme
Quick Man Theme
Wood Man Theme
Bubble Man Theme
Heat Man Theme
Crash Man Theme
Air Man Theme
Ed infine Mega Man 2 - Dr. Wily Stage 1 and 2
Non avete mai giocato con il nintendo? Male male...
Prossima puntata: Zelda: Ocarina of time! :P
31/01/2009 13.55.15
bhè, Gemini, se domani capiti ai navigli, zona conchetta di Mi, fai un salto al mercato bio del cox che ci saranno 3 scoppiati a suonare il game boy per strada... ;) più o meno dalle 14 in poi - finchè non arrivano i caramba credo...
Final Fantasy VIII è una delle ost che preferisco. Ma ce ne sono veramente a vagonate di cose fatte veramente bene...
31/01/2009 14.20.03
x web master. non so gli altri, ma io ci ho impiegato oltre la mia pazienza a caricare questa pagina... troppi video. Aggiungere gli spoiler o diminuire il numero di post per pag o qsa del genere?
31/01/2009 14.23.10
Mmm...Ho aggiunto una barretta verticale sotto la colonna "Momenti in cui abitare a Recanati comincia a starmi stretto".
Però magari domani vado al Loop...
Tra le musiche di Final Fantasy è veramente difficile scegliere...Ricordo la scena dell'opera in FF VI, la prima volta che l'ho vista sono rimasto a bocca aperta!
Azz, ho visto il secondo messaggio, forse ho un po' esagerato con i video...
31/01/2009 14.38.14